• Home
  • L’istituto
    • La storia della scuola
    • Risorse
    • Archivio Buone Pratiche
    • POF
    • Biblioteca
    • Sedi
    • Archivio media
  • Come raggiungerci
    • La mappa
  • Indirizzi di studio
    • Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Informatica e Telecomunicazioni
    • Liceo Linguistico
    • Liceo Scientifico
    • Turismo
  • Web Link
    • L’unione Europea
    • M.I.U.R
    • P.O.N. 2007-20013
    • P.O.N. 2014-2020
    • Regione Campania
    • Città Metropolitana di Napoli
    • Comune di Napoli

Avvisi personale A.T.A anno scolastico 2019/2020

  • Presa di Servizio a.s. 2020/2021 e Collegio dei Docenti 25/08/2020
  • Chiusura scuola 11/08/2020
  • Sciopero 24 e 25 agosto 2020 Comparto Scuola 07/08/2020
  • Perfezionamento iscrizione alle classi prime 01/08/2020
  • Errata corrige – Esami di idoneità 01/07/2020
  • Esami di stato a.s. 2019/2020 – indicazioni operative per tamponi al personale scolastico, su base volontaria 08/06/2020
  • Convocazione Collegio docenti 05/06/2020
  • Disposizione di Servizio per orario su 18 ore settimanali. 05/06/2020
  • Disposizione personale AA AT dall’ 08 giugno 2020 05/06/2020
  • Disposizione di Servizio. Misure organizzative, di prevenzione e di protezione. 04/06/2020
  • Scuola, sciopero 8 giugno: le ragioni della protesta. 04/06/2020
  • Scrutini Finali a.s. 2019/20 03/06/2020
  • Circolare informativa di cui alle misure organizzative, prevenzione e protezione per la tutela della salute degli operatori durante lo svolgimento degli Esami di Stato. 01/06/2020
  • Adozione di misure specifiche di tutela dei lavoratori “fragili” nell’ottica del contenimento del contagio da SARS-CoV-2 01/06/2020
  • Conferma ricezione consegne/invio elaborato per l’avvio del colloquio 28/05/2020
  • Turnazione personale AA AT a seguito DPCM – dal 03 giugno 2020. 28/05/2020
  • Disposizione di servizio per i Collaboratori Scolastici – contingentamento dal 03/06/2020. 28/05/2020
  • Emergenza Coronavirus (COVID-19) – informazione al personale e all’utenza: Vademecum comportamenti e procedure corrette per il contenimento del contagio 26/05/2020
  • Integrazione piano attività turnazione dal 25/05/2020. 23/05/2020
  • Disposizione di Servizio. Misure organizzative, di prevenzione e di protezione. 23/05/2020
  • Determina applicativa D.L. 33 del 16_05_2020 e DPCM del 17_05_2020 del Dirigente Scolastico  18/05/2020
  • GRADUATORIA DEFINITIVA INTERNA D’ISTITUTO – INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE ATA SOPRANNUMERARIO a.s. 2020/2021 12/05/2020
  • Disposizioni di servizio collaboratori scolastici 08/05/2020
  • Proclamazione sciopero per il 15 maggio 2020. Settore Scuola. 06/05/2020
  • Disposizione di servizio per i Collaboratori Scolastici – contingentamento dal 04/05 al 17/05/2020 04/05/2020
  • Turnazione personale AA AT a seguito DPCM – dal 04 maggio al 17 maggio 2020 04/05/2020
  • GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA D’ISTITUTO – INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE ATA SOPRANNUMERARIO a.s. 2020/2021 30/04/2020
  • Assemblea sindacale personale docente ed ATA 29/04/2020
  • DETERMINA DIRIGENZIALE – Prosieguo funzionamento modalità lavoro agile dei servizi amministrativi e tecnici I.S.I.S. ANTONIO SERRA ed Attività didattiche a distanza 26/04/2020
  • Integrazione piano attività personale AA e AT 15/04/2020
  • Integrazione piano attività personale Collaboratori Scolastici – contingentamento. 15/04/2020
  • DETERMINA DIRIGENZIALE – Prosieguo funzionamento modalità lavoro agile dei servizi amministrativi e tecnici I.S.I.S. ANTONIO SERRA ed Attività didattiche a distanza 14/04/2020
  • PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA DELLA REGIONE CAMPANIA – 604 MILIONI CONTRO LA CRISI 09/04/2020
  • Integrazione piano attività turnazione dal 06/04/2020. 07/04/2020
  • Festività pasquali 06/04/2020
  • Disposizione di servizio per i Collaboratori Scolastici – contingentamento dal 06/04 al 14/04/2020 06/04/2020
  • Determina Dirigenziale attuativa DPCM del 01/04/2020 03/04/2020
  • Graduatorie interne di Istituto personale docente ed ATA – soprannumerari A.S. 2020/2021 24/03/2020
  • Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2020/21 24/03/2020
  • Variazione al piano delle attività del Personale ATA adempimenti adottati 18/03/2020
  • DETERMINA DIRIGENZIALE – Funzionamento modalità lavoro agile dei servizi amministrativi e tecnici I.S.I.S. ANTONIO SERRA 18/03/2020
  • Richiesta part-time Personale docente ed ATA. – a.s. 2020/21 13/03/2020
  • Funzionamento servizi amministrativi e tecnici – integrazione 12/03/2020
  • Funzionamento servizi amministrativi e tecnici 11/03/2020
  • Integrazione piano attività Collaboratori Scolastici – contingentamento. 11/03/2020
  • Collaboratori scolastici – Contingentamento a seguito di emergenza Coronavirus 11/03/2020
  • Personale ATA. Istruzioni per la richiesta per lavoro agile 10/03/2020
  • Richiesta rimborso viaggio d’istruzione 10/03/2020
  • Misure organizzative per la didattica a distanza – Alle famiglie ed agli alunni 10/03/2020
  • Comunicazione sulle modalità di prestazione amministrative 10/03/2020
  • Misure organizzative per la didattica a distanza – Ai docenti coordinatori 09/03/2020
  • Disposizioni al personale ATA emergenza COVID-19 09/03/2020
  • Didattica a distanza – Azione obbligatoria 05/03/2020
  • SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE dal 5 al 15 marzo 2020 04/03/2020
  • Convocazione urgente Animatore digitale e Team digitale 04/03/2020
  • RINVIO Collegio docenti 04/03/2020
  • Integrazione Collegio 03/03/2020
  • Ripresa attività didattiche 01/03/2020
  • Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019. Certificato medico per rientro a scuola per studenti e personale scolastico 01/03/2020
  • Chiusura scuola 25/02/2020
  • Disposizioni URGENTI Coronavirus 23/02/2020
  • Quadro generale corsi di recupero 21/02/2020
  • RINVIO COLLEGIO DEI DOCENTI 20/02/2020
  • Chiusura scuola Carnevale 19/02/2020
  • Riunione dipartimenti 17/02/2020
  • Convocazione Collegio docenti 17/02/2020
  • Assemblea sindacale personale docente 17/02/2020
  • Olimpiadi di Economia e Finanza – Seconda Edizione. A.S. 2019/2020. Pubblicazione sillabo e approfondimenti 14/02/2020
  • Incontri scuola – famiglia 11/02/2020
  • Chiusura scuola 05/02/2020
  • Olimpiadi Italiano 04/02/2020
  • Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina. 03/02/2020
  • Integrazione O.d.G. Consigli classi quinte 30/01/2020
  • Consiglio straordinario della classe 2 sez. A 30/01/2020
  • Consigli di classe 1° quadrimestre 24/01/2020
  • Incontri di potenziamento di matematica per le classi quinte 23/01/2020
  • Giornata della Memoria 22/01/2020
  • Autorizzazione assemblea d’Istituto. 15/01/2020
  • Assemblea sindacale personale docente 14/01/2020
  • PUBBLICAZIONE ELENCHI DEGLI ALUNNI AMMESSI A FREQUENTARE I CORSI CAMBRIDGE ENGLISH A2, B1 E B2 09/01/2020
  • Vacanze natalizie personale 19/12/2019
  • Vacanze natalizie 19/12/2019
  • Rinvio – Assemblea sindacale personale docente ed ATA 18/12/2019
  • Assemblea sindacale personale docente ed ATA 16/12/2019
  • Orari scolastici “Settimana dello studente” 11/12/2019
  • Integrazione o.d.g. Collegio docenti 11/12/2019
  • Uscita anticipata 09/12/2019
  • Ricordo Incontri scuola – famiglia 06/12/2019
  • Autorizzazione assemblea d’ Istituto 05/12/2019
  • Convocazione Collegio docenti 05/12/2019
  • Sciopero 29 novembre 2019 28/11/2019
  • Convocazione Consigli di classe 21/11/2019
  • Autorizzazione assemblea d’ Istituto 19/11/2019
  • Assemblea sindacale personale docente ed ATA 19/11/2019
  • Percorso per le competenze trasversali e l’orientamento 15/11/2019
  • Uscita anticipata 14/11/2019
  • Chiusura scuola 04/11/2019
  • Cineforum 29/10/2019
  • Assemblea sindacale personale docente 28/10/2019
  • Attività di potenziamento lingua Italiana L2 per alunni stranieri 21/10/2019
  • Uscita anticipata 21/10/2019
  • Sportello di primo ascolto e informazione D.S.A. 17/10/2019
  • Elezione dei rappresentanti dei docenti, del personale ATA, dei genitori e degli alunni nel Consiglio d’Istituto. 15/10/2019
  • Elezione dei rappresentanti degli alunni nei consigli di classe e nella Consulta Provinciale e dei genitori nei Consigli di classe 14/10/2019
  • Autorizzazione assemblea d’ Istituto 14/10/2019
  • Educazione economica e finanziaria. 10/10/2019
  • Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 395/88, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2020. 09/10/2019
  • RETTIFICA PIANO ATTIVITÀ 02/10/2019
  • Validità dell’anno scolastico per la valutazione degli alunni 01/10/2019
  • Assemblea sindacale 01/10/2019
  • Orario corso serale 30/09/2019
  • PIANO ATTIVITÀ 30/09/2019
  • Orario docenti 26/09/2019
  • Organigramma di Istituto a.s. 2019/2020 24/09/2019
  • Rettifica – Attribuzione incarico coordinatore di classe a.s. 2019/20 24/09/2019
  • Convocazione Collegio 23/09/2019
  • Chiusura scuola 19 settembre 2019 18/09/2019
  • Attribuzione incarico coordinatore di classe a.s. 2019/20 09/09/2019
  • Convocazione Collegio dei Docenti 9 settembre 2019 06/09/2019
  • Inizio anno scolastico 03/09/2019
  • Convocazione dipartimenti 03/09/2019

Privacy

  • Privacy
    • Informativa privacy
    • Atto di designazione
    • Misure minime di sicurezza ICT

Sicurezza

  • Sicurezza
  • Disposizioni normative emergenza Coronavirus
  • Esame di Stato 2019 – 2020

Offerta Formativa

  • Piano Triennale dell’Offerta Formativa
  • Curricolo di Scuola
    • Curricolo Bienni
    • Curricolo Triennio – Amministrazione Finanza e Marketing
    • Curricolo Triennio – Turismo
    • Curricolo Triennio – Informatica e Telecomunicazioni
    • Curricolo Triennio – Liceo linguistico
  • Atto di Indirizzo del D.S
  • Funzionigramma di Istituto
  • Organigramma
  • Archivio PTOF – POF
  • Progetti e azioni
    • A.S.2016-2017
    • A.S.2017-2018
    • Migliora…Menti in crescita
    • CIAK SI CREA – video percorsi attraverso le produzioni d’eccellenza Campane
    • Scuola Viva
  • Orientamento
  • Alternanza Scuola Lavoro
    • Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti in alternanza
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Informatica
        • Alternanza scuola lavoro con Accenture
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Liceo Linguistico
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Turismo
  • e-learning
  • I migliori lavori dei nostri alunni
  • E.C.D.L.
    • Avvisi E.C.D.L.
  • Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Informatica e Telecomunicazioni
  • Turismo
  • Liceo Linguistico
  • Liceo Scientifico
  • Libri di testo
  • PON FESR 2014-2020
    • Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-217 – Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base -“Science and innovation”
    • Progetto:10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-187 Laboratori professionalizzanti in chiave digitale – “Roboticando”
    • Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-167 “Spazio alternativo per l’apprendimento e la diffusione della cultura scientifica e tecnologica”
    • Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015- 155 – Reti LanWLan – “Siamo in rete”
  • PON FSE 2014-2020
    • Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-619 “Laboratori innovativi per una didattica per competenze” .
    • Progetto 10.6.6A-FSEPON-CA-2019-28 “Impariamo a Valorizzare il lavoro”
    • Progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2019-28 “IL LAVORO A MALTA”
    • Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-810 “Uno sguardo intorno al mondo!”
    • Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-231 “La lingua che supera i confini”
    • Progetto: 10.2.5C-FSEPON-CA-2018-40 – Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico
    • PONFSE – Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro
      • Progetto: 10.6.6A-FSEPON-CA-2017-112- ISIS SERRA – ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
      • Progetto: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-103- ORIENTANDOCI PER L’EUROPA
  • FSE 2007-2013

Valutazione di Istituto

  • SNV – RAV
    • SNV – RAV a.s. 2018/2019
    • SNV – RAV a.s. 2017/2018
    • SNV- RAV 2016/2017
    • SNV- RAV 2015/2016
  • Piano di miglioramento
  • Piano per la Formazione dei Docenti
  • Bilancio e Rendicontazione Sociale
  • Scuola in chiaro
  • Buone Pratiche
    • A proposito di ” buone pratiche”
    • Olimpiadi di Italiano
    • OPS – Olimpiadi del Problem Solving
    • “Giornata leggend….aria”

Area Docenti e ATA

  • Piano delle attività
  • Avvisi e circolari Docenti
  • Modulistica
  • Orario scolastico
  • Avvisi e circolari personale A.T.A.
  • Graduatorie interne di istituto
  • Graduatorie di Istituto – Docenti e A.T.A
  • Codice di comportamento
  • Bacheca sindacale
  • Documenti del Consiglio di Classe per gli esami di stato
    • Documenti del Consigli di Classe a.s. 2019/2020
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2018/19
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2017/18
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2016/17
  • Argo Scuola Next
  • Funzioni Strumentali
  • Avvisi Animatore Digitale
  • Generatore di giudizi
  • Animatore Digitale-PNSD
  • Nuove classi di concorso

Area Genitori e Alunni

  • Avvisi per gli Alunni
  • Avvisi per le Famiglie
  • Libri di testo
  • Perfezionamento iscrizione alle classi prime
  • Orario scolastico
  • Validità anno scolastico
  • Colloqui periodici
  • Protocollo di inclusione alunni B.E.S
  • Piano Annuale Inclusione
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2020/21
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2019-2020
    • Piano Annuale Inclusione A.S. 2018/19
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2017/2018
  • Corresponsabilità educativa
  • Regolamento di Istituto
  • Privacy

Centro Territoriale per L’inclusione

  • Sportello ascolto
  • Bisogni Educativi Speciali
  • Linee guida DSA
  • Calendario dello sportello ascolto DSA
  • Sportello Autismo
    • Autismo in rete – settimana di consapevolezza sull’autismo da 27 Marzo al 2 Aprile
  • Area svantaggio socioeconomico e linguistico
  • Centro Territoriale per l’inclusione
  • Modelli
  • Seminario DSA 25 Gennaio 2018

Sede Centrale

Via Trinità delle Monache 2
80134 Napoli
Tel.: 081 551.29.68
e-mail
nais05200t@istruzione.it
nais05200t@pec.istruzione.it
Codice IPA
istsc_nais05200t

Succursale

Piazza Gesù e Maria
80135 Napoli
Tel.:081 193.61.518

Dove Siamo

Smiley face

Amministratore dei servizi informatici

Prof. Massimiliano Notaro
email massimiliano.notaro@istruzione.it

Classifica Articoli e Pagine

  • Tutte le news [catlist id=100 numberposts=25 pagin…
  • Rettifica Piano attività fino al 17 settembre
  • Elenchi classi Prime
  • Calendario completo fino al 2 ottobre dei Corsi di recupero
  • Chiusura scuola e sospensione attività di recupero
  • Piano Attività di Settembre fino al 17
  • Cronoprogramma pulizia e igienizzazione
  • Precisazione sulla certificazione
  • Avviso certificazione
  • Informatica e Telecomunicazioni

Categorie

Powered by WordPress | theme SG Double