Tutte le news
- Elenchi classi Prime 14/09/2020
- Chiusura scuola e sospensione attività di recupero 14/09/2020
- Rettifica Piano attività fino al 17 settembre 13/09/2020
- Piano Attività di Settembre fino al 17 12/09/2020
- Precisazione sulla certificazione 11/09/2020
- Avviso certificazione 11/09/2020
- Disponibilità per la partecipazione alle Commissioni 10/09/2020
- Aggiornamento regolamento uso dispositivi di protezione individuale 10/09/2020
- Convocazione con O.d.G. del C.d.D. 09/09/2020
- Regolamento Covid d’Istituto 09/09/2020
- Modello richiesta lavoratore fragile 09/09/2020
- Comunicazione Medico Competente 09/09/2020
- Circolare Ministero della Salute 09/09/2020
- Ordinanza n.70 – 08/09/2020 09/09/2020
- Circolare obbligo Test Sierologico 09/09/2020
- Avviso sorteggio 09/09/2020
- Regione Campania, test sierologici obbligatori 08/09/2020
- Riunioni per attività di Progetto 07/09/2020
- Aggiornamento procedura per la tutela dei “lavoratori fragili” 07/09/2020
- Dichiarazione di conferma dei benefici L.104/1992 – A.S 2020/2021 07/09/2020
- Calendario completo fino al 2 ottobre dei Corsi di recupero 05/09/2020
- Calendario parziale dei Corsi di recupero 04/09/2020
- PIANO ATTIVITÀ MESE DI SETTEMBRE FINO AL GIORNO 11 04/09/2020
- Sessione Straordinaria Esami di Stato a.s. 2019/2020 03/09/2020
- Informativa del Dirigente – PERSONALE INTERNO 03/09/2020
Chiusura al pubblico dell’edificio scolastico
Si comunica che l’edificio scolastico è ancora chiuso al pubblico, la segreteria riceve per appuntamento, per comunicazioni utilizzare 0815512968 o gli indirizzi di posta elettronica:
nais05200t@istruzione.it nais05200t@pec.istruzione.it
Disposizioni normative emergenza Coronavirus
Tutto il personale è tenuto a prendere visione degli aggiornamenti normativi presenti nell’area Disposizioni normative emergenza Coronavirus
Nella sezione Sicurezza sono previsti gli aggiornamenti delle misure anti Covid19
CORSO SERALE ISCRIZIONI A.S. 2020/2021
- AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
- INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI
Modello di iscrizione corso serale
La segreteria didattica è aperta al pubblico Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e Martedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00
I codici attivi per le iscrizioni all’Istituto“Antonio Serra” sono: |
|
NATD052014 |
NAPS052018 |
Amministrazione Finanza e MarketingInformatica e telecomunicazioniTurismo |
Liceo Linguistico |
Si comunica che dal 1 ottobre inizieranno le attività del corso serale
Disposizioni per Messe a Disposizione a.s. 2019/20
Accettazione domande messa a disposizione
Le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2018/2019 saranno accettate con decorrenza dal 1 Settembre 2018 al 10 Settembre 2018
Tutti gli avvisi per le famiglie, gli alunni, il personale docente ed ATA sono pubblicati nelle apposite aree
E’ pubblicata in Albo Pretorio e Amministrazione trasparente la conclusione della procedura di “chiamata diretta” per il passaggio dei docenti neo immessi in ruolo da Ambito 14 a scuola
AVVISO IMPORTANTE – MODELLO Di Presentazione Candidatura docenti immessi in ruolo Ambito 14
AVVISO IMPORTANTE – Posti disponibili al 31 luglio 2017
E’ pubblicata in Albo Pretorio e Amministrazione trasparente la conclusione della procedura di “chiamata diretta” per il passaggio dei docenti assegnati o trasferiti da ambito a scuola
Sono pubblicati in Albo Pretorio i decreti di individuazione per competenze dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale 14 delle seguenti classi di concorso:
A027 Matematica e Fisica
A040 Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche
A050 Scienze naturali, chimiche e biologiche