• Home
  • L’istituto
    • La storia della scuola
    • Risorse
    • Archivio Buone Pratiche
    • POF
    • Biblioteca
    • Sedi
    • Archivio media
  • Come raggiungerci
    • La mappa
  • Indirizzi di studio
    • Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Informatica e Telecomunicazioni
    • Liceo Linguistico
    • Liceo Scientifico
    • Turismo
  • Web Link
    • L’unione Europea
    • M.I.U.R
    • P.O.N. 2007-20013
    • P.O.N. 2014-2020
    • Regione Campania
    • Città Metropolitana di Napoli
    • Comune di Napoli

Avviso attività Esami Nuova ECDL AS. 2017/2018

  • Alunni
  • Docenti
  • ECDL
  • Famiglie
  • News

Si avvisano tutti gli interessati che presso l’I.S.I.S. Antonio Serra di Napoli, sito in Via Trinità delle Monache n.2, sono state programmate le seguenti sedute di esame Nuova ECDL per l’anno scolastico 2017/18:

  • Giovedì 26 Ottobre 2017 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Martedì 28 Novembre 2017 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Martedì 12 Dicembre 2017 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Martedì 23 Gennario 2018 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Martedì 21 Febbraio 2018 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Martedì 27 Marzo 2018 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Mercoledì 18 Aprile 2018 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Martedì 8 Maggio 2018 dalle ore 14:30 alle 16:30
  • Mese di Maggio e Giugno le date saranno rese note a Maggio 2018

Si ricorda che, per poter sostenere esami, i candidati devono essere in possesso di skills card valida con

disponibilità di esami. In caso contrario, occorre acquistare la skills card con almeno 4 esami (prezzo di €160,00 Iva compresa) per il pacchetto “Nuova ECDL + 4 Esami” o  con 7 esami (prezzo € 235,00 Iva compresa) per il pacchetto “Nuova ECDL + 7 Esami”.

Per i possessori di skills card valida, che non avessero più esami disponibili, è possibile acquistare i singoli esami al prezzo di € 30,00 Iva Compresa.

I candidati interessati all’adesione al programma ECDL o ad acquistare esami dovranno effettuare pagamento degli importi sopra indicati  all’Associazione Hermes – c/o conto corrente postale e/o bancario 

C/C POSTALE 95604492   – BANCO NAPOLI IBAN IT54A0101003436100000004901.

Prenotazioni Esami per nuovi candidati e/o candidati che devono acquistare esami

Gli interessati invieranno, via email, la richiesta di prenotazione al seguente indirizzo serra.ecdl@gmail.com , indicando le proprie generalità anagrafiche, il numero della skills card posseduta e gli esami da sostenere (specificare inoltre la versione dell’esame: Office 2010, 2007, Suite Google ecc.).

E’ necessario allegare la ricevuta di pagamento.                                                      

Prenotazioni Esami per candidati in possesso skills card e esami

Gli interessati invieranno, via email, la richiesta di prenotazione al seguente indirizzo serra.ecdl@gmail.com , indicando le proprie generalità anagrafiche, il numero della skills card posseduta e gli esami da sostenere (specificare inoltre la versione dell’esame: Office 2010, 2007, Suite Google ecc.).

Partecipazione alla seduta di esami

Le prenotazioni potranno pervenire entro e non oltre 3 giorni prima della data prefissata dell’esame.

Il giorno dell’esame il candidato parteciperà all’esame munito di un valido documento di

riconoscimento e con copia dell’email inviata per la prenotazione dell’esame.

Per tutte le ulteriori informazioni contattare il prof. Giuseppe Sportelli anche telefonicamente dalle

ore 14:00 al 333-669-80-60.

Napoli, 20-10-2017                                                                          I supervisori

proff. Elena Rocco, Giuseppe Sportelli                               

22/10/2017 Massimiliano Notaro

Post navigation

Assemblea sindacale personale docente rettifica → ← Procedura uscite didattiche

Privacy

  • Privacy
    • Informativa privacy
    • Atto di designazione
    • Misure minime di sicurezza ICT

Sicurezza

  • Sicurezza
  • Disposizioni normative emergenza Coronavirus
  • Esame di Stato 2019 – 2020

Offerta Formativa

  • Piano Triennale dell’Offerta Formativa
  • Curricolo di Scuola
    • Curricolo Bienni
    • Curricolo Triennio – Amministrazione Finanza e Marketing
    • Curricolo Triennio – Turismo
    • Curricolo Triennio – Informatica e Telecomunicazioni
    • Curricolo Triennio – Liceo linguistico
  • Atto di Indirizzo del D.S
  • Funzionigramma di Istituto
  • Organigramma
  • Archivio PTOF – POF
  • Progetti e azioni
    • A.S.2016-2017
    • A.S.2017-2018
    • Migliora…Menti in crescita
    • CIAK SI CREA – video percorsi attraverso le produzioni d’eccellenza Campane
    • Scuola Viva
  • Orientamento
  • Alternanza Scuola Lavoro
    • Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti in alternanza
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Informatica
        • Alternanza scuola lavoro con Accenture
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Liceo Linguistico
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Turismo
  • e-learning
  • I migliori lavori dei nostri alunni
  • E.C.D.L.
    • Avvisi E.C.D.L.
  • Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Informatica e Telecomunicazioni
  • Turismo
  • Liceo Linguistico
  • Liceo Scientifico
  • Libri di testo
  • PON FESR 2014-2020
    • Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-217 – Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base -“Science and innovation”
    • Progetto:10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-187 Laboratori professionalizzanti in chiave digitale – “Roboticando”
    • Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-167 “Spazio alternativo per l’apprendimento e la diffusione della cultura scientifica e tecnologica”
    • Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015- 155 – Reti LanWLan – “Siamo in rete”
  • PON FSE 2014-2020
    • Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-619 “Laboratori innovativi per una didattica per competenze” .
    • Progetto 10.6.6A-FSEPON-CA-2019-28 “Impariamo a Valorizzare il lavoro”
    • Progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2019-28 “IL LAVORO A MALTA”
    • Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-810 “Uno sguardo intorno al mondo!”
    • Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-231 “La lingua che supera i confini”
    • Progetto: 10.2.5C-FSEPON-CA-2018-40 – Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico
    • PONFSE – Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro
      • Progetto: 10.6.6A-FSEPON-CA-2017-112- ISIS SERRA – ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
      • Progetto: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-103- ORIENTANDOCI PER L’EUROPA
  • FSE 2007-2013

Valutazione di Istituto

  • SNV – RAV
    • SNV – RAV a.s. 2018/2019
    • SNV – RAV a.s. 2017/2018
    • SNV- RAV 2016/2017
    • SNV- RAV 2015/2016
  • Piano di miglioramento
  • Piano per la Formazione dei Docenti
  • Bilancio e Rendicontazione Sociale
  • Scuola in chiaro
  • Buone Pratiche
    • A proposito di ” buone pratiche”
    • Olimpiadi di Italiano
    • OPS – Olimpiadi del Problem Solving
    • “Giornata leggend….aria”

Area Docenti e ATA

  • Piano delle attività
  • Avvisi e circolari Docenti
  • Modulistica
  • Orario scolastico
  • Avvisi e circolari personale A.T.A.
  • Graduatorie interne di istituto
  • Graduatorie di Istituto – Docenti e A.T.A
  • Codice di comportamento
  • Bacheca sindacale
  • Documenti del Consiglio di Classe per gli esami di stato
    • Documenti del Consigli di Classe a.s. 2019/2020
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2018/19
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2017/18
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2016/17
  • Argo Scuola Next
  • Funzioni Strumentali
  • Avvisi Animatore Digitale
  • Generatore di giudizi
  • Animatore Digitale-PNSD
  • Nuove classi di concorso

Area Genitori e Alunni

  • Avvisi per gli Alunni
  • Avvisi per le Famiglie
  • Libri di testo
  • Perfezionamento iscrizione alle classi prime
  • Orario scolastico
  • Validità anno scolastico
  • Colloqui periodici
  • Protocollo di inclusione alunni B.E.S
  • Piano Annuale Inclusione
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2020/21
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2019-2020
    • Piano Annuale Inclusione A.S. 2018/19
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2017/2018
  • Corresponsabilità educativa
  • Regolamento di Istituto
  • Privacy

Centro Territoriale per L’inclusione

  • Sportello ascolto
  • Bisogni Educativi Speciali
  • Linee guida DSA
  • Calendario dello sportello ascolto DSA
  • Sportello Autismo
    • Autismo in rete – settimana di consapevolezza sull’autismo da 27 Marzo al 2 Aprile
  • Area svantaggio socioeconomico e linguistico
  • Centro Territoriale per l’inclusione
  • Modelli
  • Seminario DSA 25 Gennaio 2018

Sede Centrale

Via Trinità delle Monache 2
80134 Napoli
Tel.: 081 551.29.68
e-mail
nais05200t@istruzione.it
nais05200t@pec.istruzione.it
Codice IPA
istsc_nais05200t

Succursale

Piazza Gesù e Maria
80135 Napoli
Tel.:081 193.61.518

Dove Siamo

Smiley face

Amministratore dei servizi informatici

Prof. Massimiliano Notaro
email massimiliano.notaro@istruzione.it

Classifica Articoli e Pagine

  • Tutte le news [catlist id=100 numberposts=25 pagin…
  • Rettifica Piano attività fino al 17 settembre
  • Elenchi classi Prime
  • Calendario completo fino al 2 ottobre dei Corsi di recupero
  • Chiusura scuola e sospensione attività di recupero
  • Piano Attività di Settembre fino al 17
  • Cronoprogramma pulizia e igienizzazione
  • Precisazione sulla certificazione
  • Avviso certificazione
  • Informatica e Telecomunicazioni

Categorie

Powered by WordPress | theme SG Double