• Home
  • L’istituto
    • La storia della scuola
    • Risorse
    • Archivio Buone Pratiche
    • POF
    • Biblioteca
    • Sedi
    • Archivio media
  • Come raggiungerci
    • La mappa
  • Indirizzi di studio
    • Amministrazione, Finanza e Marketing
    • Informatica e Telecomunicazioni
    • Liceo Linguistico
    • Liceo Scientifico
    • Turismo
  • Web Link
    • L’unione Europea
    • M.I.U.R
    • P.O.N. 2007-20013
    • P.O.N. 2014-2020
    • Regione Campania
    • Città Metropolitana di Napoli
    • Comune di Napoli

Esami nuova ECDL

  • Alunni
  • Docenti
  • ECDL
  • Famiglie
  • News

Si avvisano tutti gli interessati che presso l’I.S.I.S. Antonio Serra di Napoli, sito in Via Trinità delle Monache n.2, in data 09/03/2017 dalle ore 15:00 alle ore 17:30, si svolgerà una seduta di esami Nuova ECDL. Si ricorda che, per poter sostenere esami, i candidati devono essere in possesso di skills card valida con disponibilità di esami. In caso contrario, occorre acquistare la skills card con almeno 4 esami (prezzo di €160,00 Iva compresa) per il pacchetto “Nuova ECDL + 4 Esami” o  con 7 esami (prezzo € 235,00 Iva compresa) per il pacchetto “Nuova ECDL + 7 Esami”.Per i possessori di skills card valida, che non avessero più esami disponibili, è possibile acquistare i singoli esami al prezzo di € 30,00 Iva Compresa.

Solo per la seduta del 9-03-2017 p.v., i candidati interessati all’adesione al programma ECDL o ad acquistare esami dovranno effettuare pagamento degli importisopra indicati  all’Associazione Hermes – c/o conto corrente postale e/o bancario 

C/C POSTALE 95604492   – BANCO NAPOLI IBAN IT54A0101003436100000004901.

 Prenotazioni Esami per nuovi candidati e/o candidati che devono acquistare esami

Gli interessati invieranno, via email, la richiesta di prenotazione al seguente indirizzo serra.ecdl@gmail.com , indicando le proprie generalità anagrafiche, il numero della skills card posseduta e gli esami da sostenere (specificare inoltre la versione dell’esame: Office 2010, 2007, Suite Google ecc.).

E’ necessario allegare la ricevuta di pagamento.                                                      

 Prenotazioni Esami per candidati in possesso skills card e esami

Gli interessati invieranno, via email, la richiesta di prenotazione al seguente indirizzo serra.ecdl@gmail.com , indicando le proprie generalità anagrafiche, il numero della skills card posseduta e gli esami da sostenere (specificare inoltre la versione dell’esame: Office 2010, 2007, Suite Google ecc.).


Partecipazione alla seduta di esami

Le prenotazioni potranno pervenire entro e non oltre 3 giorni prima della data prefissata dell’esame.
Il giorno dell’esame il candidato parteciperà all’esame munito di un valido documento di riconoscimento e con copia dell’email inviata per la prenotazione dell’esame.

Napoli, 20-02-2017

I supervisori

proff. Elena Rocco, Giuseppe Sportelli                                                     

23/02/2017 admin

Post navigation

Chiusura scuola → ← Consiglio straordinario della classe 1 sez. G

Privacy

  • Privacy
    • Informativa privacy
    • Atto di designazione
    • Misure minime di sicurezza ICT

Sicurezza

  • Sicurezza
  • Disposizioni normative emergenza Coronavirus
  • Esame di Stato 2019 – 2020

Offerta Formativa

  • Piano Triennale dell’Offerta Formativa
  • Curricolo di Scuola
    • Curricolo Bienni
    • Curricolo Triennio – Amministrazione Finanza e Marketing
    • Curricolo Triennio – Turismo
    • Curricolo Triennio – Informatica e Telecomunicazioni
    • Curricolo Triennio – Liceo linguistico
  • Atto di Indirizzo del D.S
  • Funzionigramma di Istituto
  • Organigramma
  • Archivio PTOF – POF
  • Progetti e azioni
    • A.S.2016-2017
    • A.S.2017-2018
    • Migliora…Menti in crescita
    • CIAK SI CREA – video percorsi attraverso le produzioni d’eccellenza Campane
    • Scuola Viva
  • Orientamento
  • Alternanza Scuola Lavoro
    • Carta dei diritti e dei doveri delle studentesse e degli studenti in alternanza
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Informatica
        • Alternanza scuola lavoro con Accenture
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Liceo Linguistico
      • Alternanza Scuola Lavoro indirizzo Turismo
  • e-learning
  • I migliori lavori dei nostri alunni
  • E.C.D.L.
    • Avvisi E.C.D.L.
  • Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Informatica e Telecomunicazioni
  • Turismo
  • Liceo Linguistico
  • Liceo Scientifico
  • Libri di testo
  • PON FESR 2014-2020
    • Progetto 10.8.1.B1-FESRPON-CA-2018-217 – Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base -“Science and innovation”
    • Progetto:10.8.1.B2-FESRPON-CA-2018-187 Laboratori professionalizzanti in chiave digitale – “Roboticando”
    • Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-167 “Spazio alternativo per l’apprendimento e la diffusione della cultura scientifica e tecnologica”
    • Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015- 155 – Reti LanWLan – “Siamo in rete”
  • PON FSE 2014-2020
    • Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-619 “Laboratori innovativi per una didattica per competenze” .
    • Progetto 10.6.6A-FSEPON-CA-2019-28 “Impariamo a Valorizzare il lavoro”
    • Progetto 10.6.6B-FSEPON-CA-2019-28 “IL LAVORO A MALTA”
    • Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-810 “Uno sguardo intorno al mondo!”
    • Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-231 “La lingua che supera i confini”
    • Progetto: 10.2.5C-FSEPON-CA-2018-40 – Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico
    • PONFSE – Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro
      • Progetto: 10.6.6A-FSEPON-CA-2017-112- ISIS SERRA – ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
      • Progetto: 10.6.6B-FSEPON-CA-2017-103- ORIENTANDOCI PER L’EUROPA
  • FSE 2007-2013

Valutazione di Istituto

  • SNV – RAV
    • SNV – RAV a.s. 2018/2019
    • SNV – RAV a.s. 2017/2018
    • SNV- RAV 2016/2017
    • SNV- RAV 2015/2016
  • Piano di miglioramento
  • Piano per la Formazione dei Docenti
  • Bilancio e Rendicontazione Sociale
  • Scuola in chiaro
  • Buone Pratiche
    • A proposito di ” buone pratiche”
    • Olimpiadi di Italiano
    • OPS – Olimpiadi del Problem Solving
    • “Giornata leggend….aria”

Area Docenti e ATA

  • Piano delle attività
  • Avvisi e circolari Docenti
  • Modulistica
  • Orario scolastico
  • Avvisi e circolari personale A.T.A.
  • Graduatorie interne di istituto
  • Graduatorie di Istituto – Docenti e A.T.A
  • Codice di comportamento
  • Bacheca sindacale
  • Documenti del Consiglio di Classe per gli esami di stato
    • Documenti del Consigli di Classe a.s. 2019/2020
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2018/19
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2017/18
    • Documenti del 15 maggio a.s. 2016/17
  • Argo Scuola Next
  • Funzioni Strumentali
  • Avvisi Animatore Digitale
  • Generatore di giudizi
  • Animatore Digitale-PNSD
  • Nuove classi di concorso

Area Genitori e Alunni

  • Avvisi per gli Alunni
  • Avvisi per le Famiglie
  • Libri di testo
  • Perfezionamento iscrizione alle classi prime
  • Orario scolastico
  • Validità anno scolastico
  • Colloqui periodici
  • Protocollo di inclusione alunni B.E.S
  • Piano Annuale Inclusione
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2020/21
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2019-2020
    • Piano Annuale Inclusione A.S. 2018/19
    • Piano Annuale Inclusione a.s. 2017/2018
  • Corresponsabilità educativa
  • Regolamento di Istituto
  • Privacy

Centro Territoriale per L’inclusione

  • Sportello ascolto
  • Bisogni Educativi Speciali
  • Linee guida DSA
  • Calendario dello sportello ascolto DSA
  • Sportello Autismo
    • Autismo in rete – settimana di consapevolezza sull’autismo da 27 Marzo al 2 Aprile
  • Area svantaggio socioeconomico e linguistico
  • Centro Territoriale per l’inclusione
  • Modelli
  • Seminario DSA 25 Gennaio 2018

Sede Centrale

Via Trinità delle Monache 2
80134 Napoli
Tel.: 081 551.29.68
e-mail
nais05200t@istruzione.it
nais05200t@pec.istruzione.it
Codice IPA
istsc_nais05200t

Succursale

Piazza Gesù e Maria
80135 Napoli
Tel.:081 193.61.518

Dove Siamo

Smiley face

Amministratore dei servizi informatici

Prof. Massimiliano Notaro
email massimiliano.notaro@istruzione.it

Classifica Articoli e Pagine

  • Tutte le news [catlist id=100 numberposts=25 pagin…
  • Rettifica Piano attività fino al 17 settembre
  • Elenchi classi Prime
  • Calendario completo fino al 2 ottobre dei Corsi di recupero
  • Chiusura scuola e sospensione attività di recupero
  • Piano Attività di Settembre fino al 17
  • Cronoprogramma pulizia e igienizzazione
  • Precisazione sulla certificazione
  • Avviso certificazione
  • Informatica e Telecomunicazioni

Categorie

Powered by WordPress | theme SG Double